Sportello Risparmio Utenze

Se le bollette di luce, gas, acqua e rifiuti della tua attività sono troppo alte, da oggi puoi rivolgerti al nostro nuovo SPORTELLO RISPARMIO UTENZE!

Ti aiuteremo a capire come contenere i consumi ed eliminare gli sprechi, in modo da razionalizzare il più possibile i costi delle utenze.
Il servizio è offerto in collaborazione con Stream Consulting, società che offre assistenza e servizi di consulenza operativa e strategica sul tema della spending review aziendale.


PRENOTA SUBITO LA TUA CONSULENZA GRATUITA!

Vuoi capire se è possibile risparmiare sui costi di gestione della tua attività? Prenota la tua consulenza gratuita compilando il form online dedicato, verrai ricontattato per ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento:

COMPILA IL FORM

LE CONSULENZE

Potrai inviarci le ultime bollette di TARI, ACQUA, LUCE, GAS e riceverai un supporto mirato per capire come risparmiare sui tuoi costi aziendali!

Le consulenze saranno organizzate il lunedì pomeriggio su appuntamento presso la sede Confcommercio Roma di Via Marco e Marcelliano 45 o presso la sede dell’Ascom di Ostia in Piazzale della Posta 2.

Se, dopo la prima consulenza, vorrai avviare le pratiche per il taglio e l’ottimizzazione dei costi, il servizio non ha costi fissi ma prevede il versamento di commissioni calcolate in percentuale sull’effettivo risparmio certificato.


ALTRI SERVIZI DISPONIBILI

Lo sportello offre ulteriori servizi a pagamento, con tariffe agevolate riservate agli associati:

  • PRATICHE di iscrizione/variazione/cessazione utenze TARI, ACQUA, LUCE e GAS
  • MONITORAGGIO MENSILE CONSUMI ACQUA e GAS
  • REGOLARIZZAZIONE UTENZE TARI A FRONTE DI RISCHIO SANZIONE
  • ANALISI e CERTIFICAZIONE SINGOLE FATTURE LUCE/GAS/TARI/ACQUA
  • AUDIT ENERGETICI
  • AUDIT IDRICI
  • CONTENITORI/CARTELLI per RIFIUTI SPECIALI
  • COMPATTATORI/PRESSE PER RIDURRE IL VOLUME RIFIUTI (Cartone/plastica/vetro, etc.)
  • SERVIZIO COST CONTROL, MENSILE PER 12 MESI, SU SINGOLA UTENZA
  • SERVIZIO WATER SAVING

CONTATTI

Per maggiori informazioni scrivi a: associati@confcommercioroma.it


Potrebbe interessarti anche

Nuovi obblighi su apparecchi di intrattenimento

Come previsto dal decreto direttore agenzia Dogane e Monopoli del 1.6.2021 e successive integrazioni, ricordiamo che dal 1° maggio 2022 gli apparecchi per il gioco che non erogano vincite in denaro e quelli che non distribuiscono tagliandi (es. biliardi, calcio...

IL 15 GIUGNO NON ACCETTIAMO I BUONI PASTO!

Il 15 giugno i pubblici esercizi non accetteranno alcun pagamento tramite buoni pasto. Un blocco di 24 ore necessario per far arrivare alle Istituzioni l’appello, troppe volte ignorato, per una strutturale riforma di un sistema che, per via di commissioni al 20%, non...

Contributo a fondo perduto Wedding, intrattenimento e HORECA

Con Provvedimento n. 197396/2022, l’Agenzia delle Entrate ha definito il contenuto normativo per il riconoscimento del contributo a fondo perduto del DL n. 73/2021 c.d. Sostegni bis a supporto dei settori del wedding, intrattenimento, organizzazione di cerimonie e...