Recupera i costi COSAP 2020 | Contatta subito Fipe Confcommercio Roma!

Hai pagato il canone di occupazione suolo pubblico (COSAP) nell’anno 2020?

Sai che puoi chiedere il rimborso del canone se hai già versato il canone per i mesi che vanno da Maggio a Dicembre 2020?

 

  • Il Decreto Rilancio – D.L. 34/2020, convertito in Legge n. 77/2020 – prevede l’esonero dal pagamento COSAP per il periodo che va dal 1° Maggio al 31 Dicembre 2020.
  • Diversi regolamenti comunali in materia di occupazione suolo pubblico prevedono il rimborso delle maggiori somme versate e non dovute a titolo di OSP.

 

Se la tua attività ha già pagato, tutto o in parte, il canone per l’occupazione del suolo pubblico per il periodo maggio-dicembre 2020 PUOI CHIEDERE IL RIMBORSO!

 

Per maggiori informazioni su come richiedere il rimborso e per il FAC-SIMILE della domanda da compilare, gli Associati Fipe Confcommercio Roma possono contattare la segreteria associativa attraverso uno di questi canali:

 

 

COMPILA IL MODULO RICHIESTA ASSISTENZA >  

Potrebbe interessarti anche

Oltre 100 posti di lavoro al FIPE Talent Day Roma

Si è tenuto ieri, presso la location Porta Futuro Spazio Lavoro Testaccio, il recruiting day organizzato da FIPE Confcommercio Roma e InfoJobs, in collaborazione con la Regione Lazio. Un evento nato con l’obiettivo di far incontrare pubblici esercizi alla ricerca di...