Chi siamo

Fipe Confcommercio Roma rappresenta e assiste bar, ristoranti, pizzerie, gelaterie, pasticcerie, discoteche, stabilimenti balneari, sale gioco ma anche aziende di ristorazione collettiva e di catering e banqueting.

Fa parte di Confcommercio Roma ed è l’associazione di riferimento nei settori della ristorazione, dell’intrattenimento e del turismo, nei quali operano, a livello nazionale, più di 300 mila aziende.

È socia dell’EBTL – Ente Bilaterale del Turismo del Lazio – l’organismo paritetico costituito dalle associazioni datoriali e dai sindacati firmatari del CCNL di settore.
A fronte della quota associativa annuale Fipe Confcommercio Roma offre ai propri iscritti un’ampia gamma di servizi gratuiti ad altissimo profilo professionale.

Ultime novità

Oltre 100 posti di lavoro al FIPE Talent Day Roma

Si è tenuto ieri, presso la location Porta Futuro Spazio Lavoro Testaccio, il recruiting day organizzato da FIPE Confcommercio Roma e InfoJobs, in collaborazione con la Regione Lazio. Un evento nato con l’obiettivo di far incontrare pubblici esercizi alla ricerca di...