FIPE CONFCOMMERCIO ROMA - LA VOCE DEI PUBBLICI ESERCIZI

In un momento di grande difficoltà, siamo un punto fermo a cui rivolgersi. Attraverso un costante dialogo con le Istituzioni, costruiamo le soluzioni migliori per le imprese.
Ogni giorno, facciamo squadra con le imprese: le informiamo sulle migliori opportunità per orientarsi meglio nelle crisi e troviamo, con loro, nuove rotte da intraprendere.
Ci serviamo della nostra esperienza per rispondere alle necessità dei Pubblici esercizi.

CHI SIAMO

Fipe Confcommercio Roma rappresenta e assiste bar, ristoranti, pizzerie, gelaterie, pasticcerie, discoteche, stabilimenti balneari, sale gioco ma anche aziende di ristorazione collettiva e di catering e banqueting.

Fa parte di Confcommercio Roma ed è l’associazione di riferimento nei settori della ristorazione, dell’intrattenimento e del turismo, nei quali operano, a livello nazionale, più di 300 mila aziende.

È socia dell’EBTL – Ente Bilaterale del Turismo del Lazio – l’organismo paritetico costituito dalle associazioni datoriali e dai sindacati firmatari del CCNL di settore.
A fronte della quota associativa annuale Fipe Confcommercio Roma offre ai propri iscritti un’ampia gamma di servizi gratuiti ad altissimo profilo professionale.